Amore Altrove

amorealtrove-locandinaProtagonista di questa storia inedita di Alfonso Lambo è una famiglia divertente e coinvolgente, ma non proprio perfetta, che vive tra ricordi, incontri e cambiamenti.

Lo spettacolo ha il “gusto” dell’amore e il “sapore” della vita, ricco di dialoghi brillanti e canzoni indimenticabili. È una storia divertente e romantica che porterà il pubblico a vivere due ore di puro svago, tra risate e lacrime.

Sara, la figlia minore, in seguito al suo incontro con il tenebroso Mattia, darà vita a una serie di eventi che porterà il resto dei protagonisti a riflettere sul tempo, sulle occasioni e sulla sincerità. Mamma Anita e papà Carlo ripercorranno il loro eterno legame imperfetto e l’amico dei sogni, Biagio, darà un nuovo sapore alla vita di Carlo.

Tommaso, Luca e le amiche Rebecca e Melissa prenderanno scelte difficili, ma coraggiose, e Gaia, la saggia moglie di Filippo, guiderà Sara nella strada verso il suo futuro. Sarà grazie all’elegantissima e raffinata nonna Lucrezia che i legami d’amore che uniscono questa speciale famiglia, non andranno altrove.

La colonna sonora dello spettacolo è affidata ai più grandi successi di alcuni dei maggiori autori ed interpreti della musica italiana di oggi e del passato tra cui Arisa, Noemi, Daniele Silvestri, Loredana Bertè, Niccolò Fabi, Adriano Celentano, Dolcenera, Nina Zilli, Zucchero, Subsonica e tanti altri.

Testo e regia: Alfonso Lambo
Genere: Musical (Musica dal vivo)
Durata: circa 2 ore
Numero atti: 2
Pubblico: famiglie
Cast: 12 attori

Annunci